10.7

In tutta la lunga storia del marchio Steinberg, molti prodotti si sono avvicendati, alcuni rimpiazzati da nuove versioni e altri completamente abbandonati.

Di tanto in tanto, tuttavia, alcuni degli sviluppatori Steinberg amano andare alla riscoperta dei vecchi gioielli della casa, dandogli una tirata a lucido e rendendoli compatibili con i sistemi operativi attuali.
L’azienda precisa che gli update non sono ufficialmente supportati, in quanto destinati a prodotti non più in produzione e realizzati sporadicamente da alcuni volonterosi nei ritagli di tempo.

 

Un evento editoriale che non esiterei a definire storico, una convenienza assoluta per tutti i Mac User, una nuova e sapiente guida al nuovo "Felino" di casa Apple. Ecco gli ingredienti dell'eBook dedicato a OS X Lion scritto con grande professionalità e precisione da due colonne dell'informatica italiana quali Luca Accomazzi e Lucio Bragagnolo.

 

La parte interessante è che, per la prima volta assoluta in Italia, un grande editore come Apogeo/Feltrinelli se ne esce con la versione elettronica prima di quella cartacea: