Programma Apple di estensione della copertura per la riparazione di MacBook Pro con problemi video

Apple ha riscontrato che una piccola percentuale di MacBook Pro presenta problemi di immagini video distorte o assenti oppure eventi imprevisti di riavvio del sistema. Questi MacBook Pro sono stati venduti nel periodo tra febbraio 2011 e dicembre 2013. Apple provvederà gratuitamente alla riparazione dei MacBook Pro interessati (vedi dettagli nella pagina del programma). 

 

In Italia, la procedura di riparazione è disponibile a partire dal 27 febbraio 2015. Il programma copre i modelli di MacBook Pro interessati fino al 27 febbraio 2016 o per tre anni dalla data di vendita originale.

 

Inoltre, la disposizione è, per così dire, retroattiva: chiunque abbia fatto riparare a pagamento guasti con sintomi menzionati nel programma, ha diritto a un rimborso.

Re: Programma Apple di estensione della copertura per la ...

Hanno impiegato "una vita" a riconoscere questo problema (vero Ugot?) però ora sembra lo stiano risolvendo in una maniera degna di un azienda importante come Apple.

Re: Programma Apple di estensione della copertura per la ...

Ecco... io ho un MBP 17'' early 2011, comprato con il pacchetto apple care (o per meglio dire apple cara, prima ed unica volta che mi son lasciato tentare, buttando i soldi). Il mio MBP non ha mai fatto una piega (grattatina...), inoltre gli ho raddoppiato la RAM (presa da buydifferent) e installato un SSD OWC Extreme Pro 6G, naturalmente tutto in rigoroso regime di fai-da-te; infine ho applicato una pellicola antiriflesso ARMR220. 

Secondo voi mi conviene starmene buono buono o è meglio che lo faccia comunque controllare? Potrebbe mollarmi da un giorno all'altro? Non ho mai avuto nessuno dei sintomi elencati, il mac è sempre andato bene. Quando una cosa funziona bene, io generalmente da buon piemontese sono per la filosofia del "tuca nen"...

Re: Programma Apple di estensione della copertura per la ...

Io ho il 15 come il tuo, con 16 giga di RAM, SSD 512 e hd da un tera, finora è sempre andato bene, forse ci conviene aspettare...

Re: Programma Apple di estensione della copertura per la ...

Io per una volta ho avuto più fortuna e adesso ho un Retina caricato a palla al posto di un 2011 aperto come una cozza...

 

:-)

 

 

UgOT

http://trafficarte.wordpress.com/