MicroBook II

Re: MicroBook II

Moltissimo carina direi! Io vorrei dei pareri riguardo la vecchia microbook, soprattutto per quanto riguarda stabilità drivers con mac ma anche su pc se possibile. Per il resto, finalmente un connettore XLR; uscite bilanciate; un'uscita cuffie su jack normale, e manopole analogiche per il controllo dei volumi.. Per 230 euro (SE STABILE anche a bassi buffer) è una super scheda. Ma proprio super!

 

Re: MicroBook II

io ho il modello "vecchio"

l'unico problema che riscontro è che a volte in fase di accensione del Mac, siccome è alimentata USB, non riesce bene a fare la fase di "avvio". Mi tocca staccare e riattaccare il cavetto USB.

Per il resto è perfetta.

 

Questa nuova non mi piace l'estetica, sia il colore che la forma dei controlli che hanno messo. Spero almeno siano comodi.

Per il resto hanno migliorato parecchio, arriva a 98K (la mia a 48) ha le uscite separate (prima da cuemix potevi indirizzare altre cose, ma da logic o altro potevi far uscire solo un canale stereo)

Re: MicroBook II

Connessioni integrate (niente fruste) e pomelli per la regolazione dei livelli. Direi che per chi cerca una scheda minimale (Valerio? :) è un'ottima scelta! E sui driver, Motu è una garanzia.

Re: MicroBook II

se non avessi gia questa effettivamente mi potrebbe piacere. E' vero che odio i fili vaganti, ma il microfono lo uso talmente poco che non mi da fastidio l'idea della riduzione da utilizzare. Quanto ai 96K il mio mac credo non reggerebbe comunque

:-)

Re: MicroBook II

Io,invece,Sto pensando di cambiare la mia duet per la Audio express.Mi sarebbere utili un paio di uscite in più e poi quell'accrocchio per collegarla al mixer lo trovo orribile e scomodissimo.La uso dal vivo e me la ritrovo o sulla modulation wheel della tastiera oppure sui tasti per cambiare i programmi,un casino.