Equipaggiamento Pro Tools LE

Salve ragazzi vorrei passare da pro Tools M-Powered a Pro Tools LE, ma vorrei conoscere quanti plug-in e virtual-instrument troverò nel pacchetto Pro Tools LE. Grazie.

www.digidesign.com Ma non

www.digidesign.com

Ma non dovevi prendere Logic Pro?
Andrea Benassai

Sonoria Recording Plant

In effetti

In effetti ho intenzione di prendere sia Logic Pro che Pro Tools LE, sai il mio non è un grande studio, è il luogo dove devo divertirmi, quindi se devo lavorare con hardware o software che non mi "piacciono" non mi diverto più! Il mio non è un grande studio, è nato per passione e continua per questo. Comunque grazie per gli agliuti che tu e gli altri utenti di questo forum mi state dando (e penso continuerete a darmene!).
Enrico Landi.

Beh, le due cose sono

Beh, le due cose sono profondamente diverse. Secondo me più che il numero dei plug dovresti focalizzare la tua attenzione sul modo di lavorare e sulle esigenze musicali che hai. Pirma di valutare "a peso" dovresti decidere se ti piace più il vino o la birra, ecco.

Magari se ci dici qualcosa possiamo darti degli aiuti meno generici.
Ciao!
Andrea Benassai

Sonoria Recording Plant

Non penso

Non penso che lavorare su entrambi i software sai un reato... no?! Cmq per ora li prendo entrambi e poi, se effettivamente, mi accorgo che uno dei due prevale nettamente sull'altro allora,forse, amplierò l'uno a scapito dell'altro. Il mio, come ti ho detto, è uno studio piccolino (25 + 25 mq) e le attrezzature sono minime (Consolle Soundcraft 800, Genelec 8030, Mackie HDR24, m-Audio firewire 1814, G4 da 2 GHz, n.3 ADA 8000 e Hardware - Microfoni - Back Line vari.
Nel mio studio faccio esperienza e pratica per il mio primo lavoro: FONICO LIVE, sempre in giro.
Forse ho divagato un pò troppo, e per questo mi scuso.
Grazie, comunque.
Enrico Landi.