Casse attive SR TECHNOLOGY

salve a tutti. avete mai sentito parlare o avete delle esperiemze sulle casse attive della SR TECHNOLOGY. me le ha proposte il mio negoziante di fiducia, e mi assicura sono ottime. qui il link: http://www.sr-tech.net/index.htm. il modello Club 150/A costa circa 300 euro. mi servono per suonare musica rock anni 60/70 da collegare a chitarra ed amplificatore, ciao e grazie.

Antonio

Re: Casse attive SR TECHNOLOGY

Ho posseduto 3 modelli della SR, il Jam 120, il Jam 150 ed ora ho il Jam 400.

Sono un fan sfegatato della marca, italianissima per giunta, e la consiglio a tutti.

Per le chitarre acustiche è il top, ma anche per il resto.

Michael Manrig ci ha fatto un a tournè con il Jam 400 e ne è rimasto impressionato......(se qualcuno mi chiede chi è MM lo uccido :-))

Re: Casse attive SR TECHNOLOGY

Sono contentissimo, a quanto pare ho fatto un’ottima scelta. Il mio negozio di fiducia qui a Genova, diventa ancora + di fiducia.

Grazie per le risposte, saluti.



Antonio






Re: Casse attive SR TECHNOLOGY

Ciao ragazzi. riapro questo vecchio post per chiedere un parere:

la cantante con cui collaboro, ha bisogno di un mini impianto per provarsi le basi che le mando prima di venire in studio a registrare. L'utilizzo è per lo studio in casa : ci attacca il microfono e la base e ci canta sopra.
Ho trovato sul mercatino un SR Jam 120 usato a 300euro. Potrebbe andare bene per lo scopo? Citando un famoso programma...il prezzo è giusto? ;) Ho visto fra l'altro che ha anche il riverbero incorporato.  Chiedo qualche info perchè in rete si trovano recensioni solo del 100 e del 150 ma il 120 ( che ormai credo sia fuori produzione) non c'è nada.

Il tizio che lo vende mi ha detto che c'è chi ci fa anche piccoli concerti chitarra e voce ( ovviamente in piccoli ambienti). Voi che mi dite? 

Ringrazio anticipatamente e auguro una buona serata. Cek :)

 

Re: Casse attive SR TECHNOLOGY

Conosco il signor Schertler padrone della SR e fa degli ottimi prodotti oltre ad essere un vero appassionato.
Quindi prendila ma provala,prima....